Partecipazioni di nozze online
50% di sconto sulla STAMPA
Dal 15 Luglio al 31 Dicembre
(lo sconto viene applicato in modo automatico nel carrello)
Chiusura estiva laboratorio stampa dal 13 al 22 agosto, il laboratorio grafico per il servizio di bozze e correzioni ordini rimarrà aperto al mattino, le spedizioni dei campioni sono sospese fino al 29 agosto. Per comunicazioni si prega utilizzare la mail info@duograf.it.
Condizioni di Vendita


La merce non è fornita per essere provata prima, quindi per favore controlla le specifiche e la rispondenza alle tue esigenze prima di ordinare.
Oggetto delle condizioni generali

Il Cliente dovrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati, e delle eventuali spese accessorie, all’atto della conferma d’ordine (approvazione bozza di stampa). Tale pagamento avverrà mediante bonifico bancario.

Consegna

I prodotti acquistati saranno consegnati da Duograf S.n.c. all'indirizzo indicato dal Cliente. La consegna avverrà tramite corriere espresso. Se non dovesse esserci nessuno a riceverla, il corriere andrà in consegna per altri due giorni, poi ci darà comunicazione della mancata consegna e ci chiederà istruzioni. In tal caso vi ricontatteremo per riprendere accordi a tal proposito. I tempi di consegna dipendono dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto. Generalmente i corrieri presso cui ci serviamo consegnano la merce entro uno o due giorni dalla spedizione. Al momento della spedizione saranno comunicati, via posta elettronica, gli estremi per monitorare il processo di consegna.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono a carico del destinatario, e verranno addebitati insieme all'ordine. Al momento della consegna da parte del corriere espresso non deve essere pagata alcuna somma.

Confezioni

Le confezioni utilizzate sono scatole di cartone. Alla consegna il Cliente deve verificare l’integrità del pacco, che non sia danneggiato o bagnato o non sigillato In caso di non corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato, secondo le caratteristiche sopra descritte, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione contattando il Servizio Clienti.

Garanzie e prodotti difettosi

I prodotti acquistati su Partecipazioni di Nozze Online sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto. La garanzia sarà valida purchè il prodotto sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione, e sia integro. Condizione necessaria per la validità della garanzia è l’integrità del prodotto. La garanzia è personale e si applicherà solo all' acquirente originario, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc. L’eventuale difetto/errore non presente nella bozza di stampa, dovrà essere cominicato entro 24h dalla ricezione del prodotto stesso. .

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito Partecipazioni di Nozze Online sono regolati dalla legge italiana, e sono ESCLUSI dal Diritto di Recesso poichè prodotti su misura o personalizzati; ai sensi Decreto Legislativo n° 185/99 – art. 5 comma 3c, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.