Partecipazioni di nozze online
50% di sconto sulla STAMPA
Dal 15 Luglio al 31 Dicembre
(lo sconto viene applicato in modo automatico nel carrello)
Chiusura estiva laboratorio stampa dal 13 al 22 agosto, il laboratorio grafico per il servizio di bozze e correzioni ordini rimarrà aperto al mattino, le spedizioni dei campioni sono sospese fino al 29 agosto. Per comunicazioni si prega utilizzare la mail info@duograf.it.
Contatti


Partecipazioni di Nozze Online by Duograf
Il nostro straff sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione

I nostri contatti:

Telefono: 0572.773106 (dal lunedì al venerdì - orario ufficio)

E-mail: info@partecipazionidinozzeonline.it
Domande Frequenti
Avremo la possibilità di richiedere e ricevere dei campioni prima di fare l’ordine?

Sarà possibile richiedere direttamente dal sito cliccando su ogni modello un campione gratuito che sarà inviato a casa vostra con posta prioritaria. Sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 3 campioni.

Come posso ordinare i campioni gratuiti?

Puoi ordinarli in diversi modi:

- il più semplice è quello di visionare il nostro catalogo partecipazioni e compilare il form di richiesta all'interno di ogni modello scelto (max 3)

- ordinare via mail compilando il modulo d'ordine Download Pdf

- ordinare via posta inviando il modulo d'ordine compilato al nostro indirizzo : Duograf snc, via Mazzini 10, 51010 Massa e Cozzile, PT

- ordinare via telefono contattandoci al numero 0572.773106 dal lunedi al venerdi nei seguenti orari ore 09 - 12 o dalle 15 - 18

Cosa devo fare se non ricevo i campioni gratuiti?

Al momento della spedizione, informiamo i nostri clienti con una mail, e trascorsi 10/12 giorni lavorativi, dovreste ricevere il materiale.
Se trascorsi questi giorni non ricevete niente, vi chiediamo gentilmente di informarci mezzo email info@duograf.it con oggetto "CAMPIONE NON RICEVUTO" e provvederemo ad inviarvi il campione richiesto mezzo corriere espresso, senza nessun costo.

Come dobbiamo fare per passare un ordine?

Una volta selezionato il modello di vostro gradimento potrete calcolare il vostro preventivo inserendo le quantità necessarie relative alle partecipazioni, agli inviti ed ai biglietti di bomboniera. A questo punto potrete proseguire inserendo nel form sottostante tutti i dati che vi vengono chiesti dopo aver scelto il tipo ed il colore di carattere con cui scrivere il testo. Una volta inserito tutto dare l’ok e l’ordine sarà fatto.

Sarà possibile vedere una prova di stampa prima della realizzazione definitiva delle partecipazioni?

Una volta ricevuto l’ordine provvederemo ad inviarvi una bozza via mail con tutti i dati da voi forniti per un controllo ortografico del testo. A questo punto sarete liberi di chiedere tutte le modifiche che riterrete necessarie fino ad arrivare alla bozza definitiva. E’ sempre meglio per consiglio leggere la bozza più volte e magari da persone diverse perché sembra strano ma a volte anche gli errori più banali possono sfuggire…ed è importante per noi il vostro aiuto!!

In quanti giorni saranno spedite le nostre partecipazioni ?

Una volta approvata la bozza, vi sarà chiesto di provvederete al pagamento con bonifico bancario e a quel punto le partecipazioni saranno stampate e saranno inviate entro 10 giorni lavorativi.

In che modo saranno spedite le partecipazioni?

Le partecipazioni saranno spedite con corriere espresso che ci garantisce la consegna in 24/48 ore al massimo e vi confermo che i costi di spedizione sono di 12 euro, comprensiva anche di riconsegna in caso la prima non andasse a buon fine.

In caso di dubbi o nel caso in cui avessimo bisogno di aiuto sarà possibile avere un contatto diretto con voi? Se si in che modo?

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e potrete contattarci in qualsiasi momento e vi risponderà il nostro Servizio clienti a questo numero di telefono 0572.773106.

Le partecipazioni saranno fornite di busta?

Ogni modello presente sul nostro sito è comprensivo di busta; il prezzo indicato per ciascun modello è da intendersi busta compresa.